One and only

Salve a tutti!

Questa mattina l’ho interamente passata nella sala d’attesa della mia dottoressa circondato da nonnetti malaticci che si lamentavano di ogni cosa, dalla politica al servizio della povera segretaria dello studio.

Oltrepassando questo discorso, il pomeriggio non ho fatto nulla di interessante oltre a una foto scattata per la noia (spero vi piaccia):

Diciamo che mi sono decisamente stufato di questa situazione monotona tendente al depresso in cui mi ritrovo; mi sono anche stancato di fare il noioso ripetendo questo mio stato d’animo. Spero di uscirne presto, anzi, spero che qualcuno riesca ad illuminare i miei giorni futuri! (E con giorni futuri intendo il più presto possibile!)

Non avendo argomenti interessanti da proporvi vi posto già la canzone del giorno: “One and only” di Adele.

Avete risposto al sondaggio di ieri?! Per chi non l’avesse ancora fatto ve lo ripropongo:

Ci sentiamo nei prossimi giorni!

Love u, D.

Lascia un commento

