Cinema

Ben tornati a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Dopo un lungo weekend di assenza per i mille impegni che mi hanno occupato tutto il tempo e hanno impedito che aggiornassi il mio diario, rieccomi a scrivervi come di consueto!

Primo argomenti di cui vorrei parlarvi è il film “Julie & Julia” che domenica ho avuto il piacere di rivedere. E’ uno dei miei film preferiti che vedo come protagoniste Meryl Streep (la mia attrice preferita) e Amy Adams come protagoniste. E’ proprio grazie a questo che ho deciso di aprire il mio blog. Non vi svelo di più e vi consiglio di guardarlo.

 

 

 

 

Rimanendo in tema cinema, sabato sera, con Sara e Asia, ci siamo diretti verso il multisala più vicino a casa nostra. Le proposte dei film che mi aveva elencato Asia non mi attiravano molto ma una volta entrati in sala, mentre scorreva la pellicola sullo schermo mi sono sentito trasportato dal bellissimo film proiettato: Midnight in Paris. Diretto e scritto da Woody Allen dopo averlo visto è direttamente entrato nella mia classifica personale dei “Film preferiti“.

Non per fare pubblicità gratuita ma: CORRETE AL CINEMA A VEDERLO!

 

Tronati indietro prima ci siamo fermati a mangiare un kebab per cena; Asia si è poi fermata a dormire da me e ,dato che Chiara abita accanto a casa mia, si è unita anche lei al mini pigiama party!

In questi giorni vi ho pensati molto e vorrei inserire una nuova rubrica per attirare più pubblico al blog. Vi posso anticipare solamente che molto probabilmente verrà realizzata questo mercoledì e che si ispirerà al film “Julie&Julia” sopra citato! Spero che questa idea vi piacerà!

Entrando in tema natalizio vi condivido la bellissima versione di Glee di “All I want for Christmas is you“.

Ci sentiamo prestissimo carissimi!

Love u, D.

Lascia un commento

