Il ballerino che è in me…

Ben tornati a tutti quanti!

La mattinata di oggi è stata una comunissima giornata scolastica senza alcun avvenimento degno di menzione.

Il pomeriggio la mia amica Chiara, mia compagna di classe che frequenta anche la mia stessa scuola di danza, è venuta a casa mia a mangiare e subito dopo aver sistemato ed esserci preparati siamo usciti per dirigerci verso la lezione.

Vi starete chiedendo di cosa… beh non tutti voi forse sapete che nel mio passato ho fatto 10 anni di danza classica  ma da due anni a questa parte ho deciso di dedicarmi all’HipHop.

Quest’oggi però ho deciso di dedicarmi per un’ora e mezza alla mia passione artistica originaria.

L’insegnate, Pompea Santoro, è stata davvero fantastica. Il suo entusiasmo e la sua passione dell’insegnamento è riuscita a coinvolgermi moltissimo nonostante io fossi un po’ arrugginito!🙂

la canzone di oggi è “Beautiful Dirty Rich” di Lady Gaga dato che questa mattina in pullman mi sono fatto una lunga dose di “The Fame“, primo album della star.

Domani sarà una giornata che rimarrà per sempre impressa nei miei ricordi, ma mi spiace carissimi, non posso raccontarvi nulla, almeno per ora!

Love u, D.

Lascia un commento

