Baby sitter!

Buon giorno a tutti quanti!

Risveglio decisamente frenetico questa mattina!

La mia piccola cuginetta Camilla è venuta a casa mia ed essendo rimasti soli tutta la mattina ci siamo divertiti tra giochi, disegni e fotografie!

Non la trovate tenerissima?! Con il suo visino tondo e i grandi occhi azzurri!

Questo pomeriggio io lei e Chiara andremo a pattinare nella pista del villaggio di babbo natale di Rivoli; speriamo di non fare troppi voli! Sicuro Camilla ci batterà dato che fa pattinaggio artistico!

La canzone di oggi è “Heart Skips a Beat”  di Olly Murs. L’ho sentita l’altro giorno su DeejayTv per la prima volta e mi è subito piaciuta!

Questa notte ho fatto un sogno un po’ strano ambientato a Milano…  Se si ripeterà ve lo racconterò.

Love u, D.

Un pensiero su “Baby sitter!

Lascia un commento

