Look of the week.

Ben tornati a tutti quanti!

Questa mattina mi ero promesso di raccontare a mia madre del famoso K. ma non ci sono riuscito. Devo assolutamente svolgere quest’impresa prima della prossima settimana!

Per tornare alle mie origini da fashion blogger ho deciso di iniziare una nuova rubrica nel blog:

Look of the week

Ogni settimana vi condividerò degli outfit selezionati tra quelli postati su LookBook.

Per questa prima occasione ho deciso di mostrarvi un look di un fashion blogger italiano di cui ho appena scoperto il blog e che mi ha subito appassionato con il suo spiccato stile.

Il particolare che mi ha fatto innamorare di questo outfit sono i bellissimi Dr.Martens.

Cappotto e pantalone: Zara / Felpa: H&M / Anfibi: Dr.Martens / Occhiali: Ray-Ban

Vi consiglio di andare a visitare la sua pagina: Not just for.

Follow my LookBook page:

La canzone di oggi è “Call It What You Want” dei Foster the People.

Love u, D.

Lascia un commento

