Tutti che viaggiano!

Salve a tutti!

La mattina oggi è iniziata bene! Appena svegliato, dopo una ricca colazione, mia madre mi ha portato una cartolina che aspettavo!

Si tratta del mio carissimo amico Thommy, che ho conosciuto grazie al mio blog, e che mi ha spedito questa bellissima sorpresa da Berlino dove ha passato il capodanno!

Mi sono accorto che in questo periodo tutti stanno facendo viaggi: Marta è a Parigi, Chiara a Firenze, K a Berlino… e io sono l’unico sfigato che rimane a casa! -.-

Oggi pomeriggio sarei dovuto andare con Rebecca in biblioteca ma ha iniziato a piovere e abbiamo deciso di rimandare per un’altro giorno!

Ieri ho creato una nuova mail apposta per il blog, se avete quindi domande, proposte, bisogno di sfogare le vostre passioni o qualsiasi altra esigenza contattatemi qui: dearyenoh@live.com 

Ho deciso di condividere ogni giorno su Tumblr fotografie con un tema specifico! Il tema di oggi è: Phrases.

La canzone del giorno

La canzone di oggi è “Eletric City” dei Black Eyed Peas.

5 pensieri su “Tutti che viaggiano!

  1. Inizierai a viaggiare anche te, e qui appariranno soltanto immagini di ogni singolo posto del mondo che in qualche modo faranno parte della tua crescita Dear_yenoH.

Lascia un commento

