Siete stanche BEFANE?!

Ben tornati a tutti!

Vorrei iniziare la pagina con un augurio speciale a tutte le befane che questa notte si sono date da fare per portare i dolcetti a tutti i bravi bimbi e il carbone ai “Bad Kids” (per citare la Gaga).

Le ringrazio per avermi fatto trovare la mia tradizionale calza piena di prelibatezze che aumenteranno il mio grasso nei prossimi giorni; giusto perchè non ho mangiato abbastanza in queste vacanze!

Oggi penso che non farò molto. Sicuramente passerò la giornata con la mia famiglia e credo che andremo a pattinare!

Tumblr

Il tema di Tumblr di oggi è: Harry Potter & Co.

Ho selezionato alcune delle immagini nel sito che riguardano questo argomento da me così amato!

Song of the day

La canzone di oggi è “Ring the Allarm” della scatenata Beyoncè che in questa traccia e soprattutto nel video fa uscire tutta la sua grinta in un’esplosione di vivacità!

 

A domani carissimi!

Ps. Non vedo l’ora di poter visitare la reggia incantata degli unicorni e conoscere il famoso Pedro! (Ovviamente non avrete capito nulla… ma il mio intento era come sempre incuriosirvi!)❤

Love u, D.

2 pensieri su “Siete stanche BEFANE?!

  1. Pedro sta solo aspettando di vederti, il corno color oro si illumina ogni secondo quando sente parlare del piccolo bambino biondo

Lascia un commento

