Hung up!

Ben tornati a tutti!

Ieri pomeriggio è stato davvero fantastico!

Mi sono organizzato per una passeggiata con la mia amica Eleonora che non vedevo da almeno tre anni! Frequentavamo la stessa scuola di danza e dopo che abbiamo smesso le nostre strade si erano separate.

Scena abbastanza comica il nostro incontro dato che non ci siamo scambiati i numeri e quindi ero in ansia nel caso in cui non l’avessi trovata subito; per fortuna non ci sono stati molti problemi!🙂

Ci siamo subito diretti nell’affollata via principale di Torino dove un fiume di gente con mille sacchetti usciva dai negozi dove si potevano leggere in vetrina i grandi cartelli con 50% e co.

Dopo una buonissima cioccolata calda con panna ci siamo diretti in un posto più tranquillo per scattare qualche fotografia!

La serata è stata decisamente tranquilla: prima cena al cinese con Sara, Giada e il suo ragazzo. Dopo io e Sara ci siamo diretta a casa mia dove ci siamo sfidati alla Wii a JustDance 3 e al gioco di Michael Jackson.

Song of the day

La canzone di oggi è “Hung up” di Madonna dato che ieri io e Sara tornando indietro dal ristorante ci siamo messi a cantarla in mezzo alla strada aspettando il pullman!

Ovviamente dietro questa traccia c’è una storia: un anno a danza abbiamo fatto il saggio con le musiche degli Abba fatte come musica classica. Il finale di questo spettacolo era la stessa melodia che possiamo sentire di sottofondo a quella di Madonna che era uscita proprio nello stesso periodo! Ovviamente era diventata un’abitudine cantare questa canzone!

Ci sentiamo presto carissimi!

Ps. K continua a fare il misterioso e complotta con le mie amiche per farmi una sorpresa! Che tenero!

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...