Rumor

Ben tornati a tutti!

Dopo la giornata di scuola sono tornato a casa e mi attendeva mia madre.

L’altro giorno le avevo accennato che Venerdì le avrei presentato un persona speciale ma non le avevo detto nulla di più.

Come da previsto oggi appena si è presentata l’occasione ha iniziato il discorso dicendo: “Allora… chi è che devo conoscere?!”. Ci avrei messo la mano sul fuoco che me l’avrebbe chiesto!🙂

Da li allora abbiamo iniziato a parlare del famoso (per voi) K. Le ho raccontato in breve come stanno le cose e più o meno da dove viene e cosa fa nella vita. (Storie assai lunghe da dire)

Devo dire che ha avuto la reazione che mi aspettavo dato che mi continuava a chiedere fatti su fatti…

Unica pecca forse è stato il DISCORSO FATIDICO: quello sul sesso! Non potete immaginare l’imbarazzo ma ovviamente alla fine ho sdrammatizzato dicendo: “Almeno non corriamo il pericolo qualcuno rimanga incinta!”🙂

Ora sono quasi pronto per affrontare il weekend con il principe; unico ostacolo ancora da abbattere: mio padre. Non che sia un problema per lui tutta questa storia (almeno spero) ma… come gli spiego che non ci sono per tutto il fine settimana?!

Song of the day

La canzone del giorno è “Gotta Be You” dei One Direction. Devo dire che a questi ragazzi strapperei i vestiti; non pensate male, non nel senso di vederli senza ma perchè ADORO IL LORO STILE!

Ci sentiamo presto carissimi!

Follow me

Love u, D.

3 pensieri su “Rumor

  1. Solo tu potevi cavartela con il discorso sul sesso con una battuta simile…sto ancora ridendo complimenti Davide!!!! a questo punto ti auguro buon week end, visto che stasera a danza non ci vediamo😦

Lascia un commento

