Weekend with K.

Sono sicuro che stavate tutti aspettando questo post!

Ben tornati allora su Dear yenoH!

Come sapete se avete dedicato del tempo a leggere le precedenti pagine, questo week end è stato speciale. A renderlo tale è stata una splendida persona di cui in questo periodo non posso fare a meno.

Penso che ormai sappiate di chi sto parlando. Tra K sparse in giro per i profili dei social network e il post sul blog che ho scritto la scorsa settimana penso che molti di voi sappiano chi è Kevin.

Non penserete mica che vi racconti tutto quello che è successo?!
Ho deciso di procedere per parole chiave, molte forse non le potrete comprendere ma queste sono le uniche cose che potete sapere:

Stazione / Disegual / Casa / Cena con amiche / Pigiama Party / Sveglia 6.30 / Scuola / Centro Commerciale / Dock Milano / Luna Rossa / Fotografie / Tonnino / Madagascar / Folies Scandal / EX / Centro / Treno / Vuoto

Song of the day

La canzone di oggi è “Super Bass” di Nicki Minaj.

Non sempre nella vita accadono fatti felici.

Vorrei concludere questa pagina con un saluto speciale.
Sabato mattina a scuola è arrivata una notizia davvero… agghiacciante che ha sconvolto tutti.
Justine, 19enne ed ex alunna del mio istituto, è venuta a mancare venerdì mattina. Con lei l’anno scorso ho condiviso un’esperienza di autogestione; non posso dire di conoscerla perché in fondo eravamo semplicemente amici occasionali che quando si incontravano si soffermavano a fare quattro chiacchere in allegria.

Ecco una cosa che non dimenticherò di Justine: la sua allegria.

Questa foto gliel'ho scattata io al corso. Interpretava Madonna in "Like a Virgin".

RIP J.

6 pensieri su “Weekend with K.

  1. Hey vacci piano Che quello Che dici sonó solo del stronzate ahahahahaha mmmaaaddaaaiiiiiii volevo sapere sempre l’ora… U.u che oltretutto non so nemmeno e non ho ancora imparato a leggerlo xDDDD

  2. Weilaaa non potevo non commentare! =) Devo ammettere che sono stata davvero contenta in questi giorni in cui ho conosciuto K, per me oramai Mary Poppins😄, perchè finalmente ti ho visto davvero contento e beddu beddu felice!❤ Questo è l'importante!
    Ovviamente un pensiero va a Justine…
    Kiss Kiss C.

Lascia un commento

