La sventura del Sabato.

Buon giorno carissimi followers!

Inizio a dirvi che Sabato mi è capitata una sventura.
Dopo scuola ho fatto un salto al centro commerciale per acquistare un nuovo paio di cuffiette. Dato che mio padre era in ritardo sono andato a fare un salto da Zara e in uno scaffale dimenticato dal mondo ho trovato quel paio di scarpe che avevo visto già 3 volte e che non mi ero mai deciso a comprare.

ULTIMO PAIO / IL MIO NUMERO / DA 100 A 30 EURO

Non potevo crederci! Le ho subito prese, ho chiamato immediatamente mio padre per chiedergli se poteva comprarmele e ho atteso il suo arrivo.
Dopo circa un quarto d’ora mi richiama e mi dice di scendere a prendere i soldi, allora io chiedo al commesso se cortesemente avrebbe potuto mettermele da parte ma non ha soddisfatto questa mia richiesta; allora io sono andato a posarle in quell’angolino sperduto e sono corso (vi giuro che ho corso!) da mio padre.
Dopo neanche 5 minuti torno dentro il negozio, mi catapulto e… ERANO SPARITE! Mi si è chiuso il cuore.

Vado dal commesso a chiedergli: “Hanno comprato quelle scarpe che da 4 mesi non si cagava nessuno in questi 3 secondi?!” ma lui ancora non le aveva passate in cassa. Allora guardandomi intorno vedo un brutto vecchio (sulla quarantina) con un maglioncino ARANCIONE INFELTRITO e dei jeans orridi che avrà ritrovato nel suo armadio assediato dagli acari con le MIE SCARPE IN MANO!
Mi sono messo a pedinarlo. Dopo 20 minuti mio padre è salito per sapere se mi avessero rapito o ucciso e mi ha trovato li con le lacrime agli occhi che fissavo il signore ignaro della situazione.

Sono scoppiato a piangere come un bimbo a cui hanno rubato l’orsetto.😀 Le desideravo davvero tantissimo.
Talmente mi ha visto disperato mio padre (forse penserà per il resto della sua vita che sono pazzo) che è andato a chiedere al signore se aveva intenzione di comprarle e lui (STO STRONZO DI MERDA) è andato dritto alla cassa ad acquistarle.

Non giudicatemi dopo questa scenata ma è stato davvero un colpo sul momento!
(Ps. Spero che il commesso abbia i rimorsi per tutta la vita!)

Il pomeriggio sono andato a passeggiare per le vie del centro innevato con Rebecca!
Ho pensato: “Passo a vedere da Zara se ci sono le mie adorate!”: arrivo li davanti e… CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE FINO A MARZO! 0_0

UCCIDETEMI!😀

Shirt, Cardigan and Jeans: H&M / Shoes: Mauro Leone / Papillon: Vintage

La sera è stata decisamente più tranquilla; con Sara siamo andati a mangiare una pizza a Rivoli.

Finalmente ho visto anche io la neve! Quest’anno non avevo toccato neanche un fiocco!😀

Song of the day

La canzone di oggi è “Rabiosa” di Shakira (la versione spagnola)😀

A presto carissimi!

-22 giorni: BERLINO

Love u, D.

Lascia un commento

