Foto nella neve!

Buon giorno a tutti!

Questa mattina ho incredibilmente dormito fino alle 10! Chi è di Torino sa il motivo: Le scuole sono rimaste chiuse a causa della neve.

Mi sono quindi svegliato tranquillamente, ho fatto colazione ma ovviamente non poteva andare tutto liscio per una mattina. Mi è iniziato a sanguinare il naso come al solito.
Dovete sapere che i miei capillari sono molto fragili e molto spesso mi parte il MESTRUO NASALE.😀

Tralasciando questi particolari poco piacevoli; dato che è finalmente arrivata la neve dalle nostre parti, io e mia sorella abbiamo deciso di scendere al parco sotto casa a scattare qualche fotografia con il paesaggio imbiancato! Spero vi piacciano:

Coat: FRAV / Hat: H&M / Jeans: Cheap Monday / Boots: Dr.Martens

Song of the day

La canzone di oggi è “Pop the glock” di Uffie.

Ci sentiamo presto carissimi!

-21 giorni: BERLINO

Lascia un commento

