LOTW (look of the week)

Ben tornati a tutti su Dear yenoH!

La novità di ieri dati i risultati ha soddisfatto le mie aspettative ed è stata molto gradita da voi!😀 Ho deciso quindi di iniziare una nuova rubrica di VideoBlog!

Iniziamo l’argomento di quest’oggi, che come avrete capito dal titolo si tratta del LOTW.
Ho selezionato per voi un outfit, preso da LookBook, che io trovo magnifico! L’autore è Nigel Lew, fashion blogger e modello diciannovenne, proprietario di un bellissimo blog: The Honest Romantic.

Blazer: Zara / Shirt: YOUREYESLIE.COM

Follow me on LOOKBOOK.nu

Song of the day

La canzone di oggi è il mashup tra “Survivor” delle Destiny’s Child e “I will survive” di Gloria Gaynor creato dal gruppo delle  Note Moleste di Glee.
Lo adoro perchè Survivor delle è la canzone che all’età di circa 6 o 7 anni mi ha fatto innamorare di Beyoncè! *w*

 

-19 giorni: BERLINO

Love u, D.

Lascia un commento

