Un sabato nella norma.

Salve a tutti carissimi followers!

Come sapete queste settimane a scuola è stata una vera pacchia! Neanche una verifica o interrogazione e quindi le professoresse hanno proseguito le spiegazioni. La bella notizia arriva ora: si stanno accavallando tutte le prove nelle prossime settimane!

Qual’è il problema? Il 20 io parto per Berlino e torno il 29. Nella settimana del mio rientro ho più di 3 verifiche su un programma vastissimo e non ho idea di quando studiare! Di certo non mi metto a leggere sulla rivoluzione francese o impararmi i brani di cicerone nel viaggio!
Troverò il modo!

Questa foto non centra molto con il tema ma Kevin e Ilaria (la sua coinquilina) adorano follemente gli unicorni!

Oggi pomeriggio abbiamo iniziato a preparare con i bambini la festa di carnevale costruendo vestiti e intrattenendoli con balli e giochi! Mi mancavano così tanto! L’anno scorso ogni sabato passavo tutto il pomeriggio con loro!

Questa sera andrò con delle mie amiche a mangiare una pizza e poi ci sposteremo in un pub qui vicino qui a Rivoli!

Song of the day

La canzone di oggi è questa bellissima versione di “The edge of glory” di Lady Gaga (penso che sia un FanMade).
Ascoltate soprattutto il pezzo iniziale!

-15 giorni:

Lascia un commento

