I’m my hair.

Finalmente sono tornato! Buon giorno a tutti!

Mi scuso anche qui per la mia assenza ma in questi giorni ho avuto molti impegni tra attività extra scolastiche e studio e non sono proprio riuscito a ritagliare neanche un secondo per aggiornare il mio adorato diario.

Ovviamente, come potete intuire, non è successo nulla di interessante durante la settimana appena passata.
L’unica cosa che posso raccontarvi è che quei simpaticoni dei prof, dopo aver passato due settimane senza fissare ne una verifica o un’interrogazione, hanno ben deciso di accumularle tutte nella settimana del mio rientro da Berlino. Sono abbastanza spaventato da questa cosa perché ciò vuol dire che dovrò avere l’ansia di studiare anche in vacanza.

Oggi pomeriggio io e mia madre abbiamo fatto un salto dalla nostra parrucchiera (4 ore siamo rimasti li dentro!). Ho decido di fare un tagli abbastanza drastico al mio ciuffo e tirarli in su come quest’estate. Spero vi piacciano!

In questi giorni sarei voluto andare a trovare K dato che è a casa sua in Liguria ma alla fine non sono riuscito ad organizzarmi per il troppo studio. Mi manca moltissimo ma devo resistere solamente più 9 giorni e poi potrò finalmente riabbracciarlo! *w*

Questa sera andrò al cinema con due mie compagne di classe: Francesca e Caterina. (Dobbiamo però ancora scegliere il film da vedere!)

Song of the day

La canzone di oggi è “Hair” di Lady Gaga dato che oggi mentre attendevo mi sono letto l’intervista fatta a New York nella sua casa per Vanity Fair.

A presto carissimi!

-9 giorni: BERLINO

Lascia un commento

