BOOOLLE!

 

Salve a tutti!

Oggi ho avuto uno splendido risveglio! Appena alzato, dopo aver fatto colazione, ho acceso il cellulare e mi è subito arrivato un messaggio inaspettato. Quasi mi ero scordato che fosse San Valentino e quando ho letto le splendide parole che mi ha inviato la persona speciale, di cui ormai sapete tutti, mi sono davvero commosso.

Non avevo mai passato un 14 Febbraio da fidanzato e devo ammettere che avevo sottovalutato questa festività; perché sarà per la maggior parte della gente un business ma scambiarsi degli auguri speciali che solamente con una persona particolare puoi fare è davvero bello. (Grazie fishiolino mio)
Questa mattina non sono andato a scuola ma ad un evento scientifico, organizzato dal comune di Grugliasco, dove io ed alcuni alunni della mia scuola abbiamo mostrato qualche esperimento ai bambini delle elementari che sono venuti a vederci.
L’esperimento che ha stupito di più (soprattutto noi grandi) sono state le bolle di sapone giganti! Penserete che non ci vuole nulla a farli ma in verità occorre una ricetta specifica e molto complicata da trovare e preparare. Ecco a voi alcune fotografie:

Song of the day

La canzone di oggi è “Rolling in the Deep” di Adele che si è aggiudicata il premio di “canzone dell’anno”.

-6 giorni: BERLINO

Lascia un commento

