Prepariamo la valigia

Buon giorno a tutti i followers!

Ormai manca solamente più un giorno alla partenza per Berlino. Non vedo l’ora di poter riabbracciare Kevin in aeroporto come una scena dei film dove ci correremo incontro e staremo stretti e immobili per almeno 20 minuti!

Questa mattina questa mattina mi sono svegliato e ho subito deciso di preparare la valigia! La fotografia l’ho scattata all’inizio del lavoro, quindi è vuota, se la vedeste in questo momento vi spaventereste! Mi sa che dovrò rinunciare a qualche vestito per fare spazio ai libri che sono costretto a portarmi dietro dato che al mio rientro, come sapete, sono programmate moltissime verifiche!

Questo pomeriggio andrò a casa di Sara per rivedere tutti i video dei nostri saggi di danza classica! Io li ho persi tutti nel trasloco di 2 anni fa!

Song of the day

La canzone del giorno è “What you waiting for?” di Gwen Stefani! Il video l’ho sempre amato e questa mattina io e mia sorella l’abbiamo ballata a Just Dance 3.

-1 giorno: BERLINO

2 pensieri su “Prepariamo la valigia

Lascia un commento

