Zoologischer Garten

Salve a tutti!

Sono appena tornato da Berlino. Sono più di 24 ore che non dormo ma non riesco a prendere sonno, troppi pensieri per la testa, troppe emozioni, mi manca moltissimo Berlino e vivere insieme a Kevin, insomma… Dormirò questa notte!

In questa pagina vi volevo assolutamente raccontare della bellissima esperienza fatta allo Zoo di Berlino. Da veri turisti abbiamo fatto anche questa tappa e devo ammettere che è stata una delle mie preferite!

Prima di entrare al parco ci siamo fermati a un tipico negozio Tedesco, per fare colazione, dove vendono tantissimi tipi di pane, brioches, panini e mille altre cose! Davvero buonissimo!

Non potete immaginare quanto è grande! E’ stato davvero lunghissimo girarlo tutto e soprattutto trovare tutti gli animali (abbiamo faticato tantissimo a scovare la tana dell’orso bianco) ma alla fine siamo riusciti a trovarli tutti! Ovviamente abbiamo scattato migliaia di fotografie che ora vi mostrerò:

Vi lascio con un’immagine del giorno precedente che sono riuscito ad animare con il mio pc!

 

 

2 pensieri su “Zoologischer Garten

  1. Ah!!! Dimenticavo!! Consiglio vivamente a tutti nel caso voleste andare allo zoo di Berlino di andarci belli carichi dopo una lunghissima dormita!!! Io e Marta siamo entrate lì tutte belle pimpanti come delle bambine e siamo uscite strisciando dalla stanchezzaaaaaaaaaaaaaaa😄 Ahhah

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...