BERLINO #5

Buon giorno a tutti!

Stiamo quasi arrivando alla conclusione di questo bellissimo viaggio.

Il penultimo giorno a Berlino è stato molto divertente! Il mattino io e Kevin siamo usciti di casa con un sacco di vestiti sporchi e l’abbiamo portato nelle lavanderie automatiche a lavare.

Nel frattempo abbiamo fatto colazione in un tipico ristorante tedesco. Non potete immaginare quanto è bello iniziare la giornata con un panino con burro fatto in casa, prosciutto, insalata e pomodoro poi ancora uova e pancetta e per finire un uovo sodo! Mi faccio schifo da solo a pensare quanto ho mangiato in questo viaggio!

Dopo essere andati a ritirare la roba pulita ed averla riportata a casa ci siamo diretti verso il mercatino vintage domenicale vicino alla fermata della U-Bahn di Rathaus Schoneberg. Prima di entrare tra le bancherelle Kevin mi ha scattato qualche fotografia sul ponte che passa sopra il parco li vicino; sono davvero magnifiche! *w*

Verso sera ci siamo diretti ad un appuntamento speciale. Dovete sapere che ho una cugina (di primo grado) che abita a Berlino e che non avevo mai visto prima di quel giorno. Ci siamo quindi diretti verso il nostro punto d’incontro dove abbiamo potuto conoscere Lorena (mia cugina) e sua mamma che ci hanno invitati prima a casa per fare due chiacchere e guardare qualche fotografia, poi a cena nel loro ristorante italiano preferito.

Song of the day

La canzone del giorno è “Alles Neu”, una canzone del cantante tedesco Peter Fox che ci ha fatto ascoltare mia cugina. La trovo molto carina!

Lascia un commento

