Missione del Sabato FALLITA!

Buon giorno a tutti!

Questa settimana sono stato un po’ assente, non per il solito motivo dei numerosi impegni ma perché non ho fatto nulla di interessante da raccontarvi!

Detto ciò inizio a raccontarvi quello che ho fatto Sabato pomeriggio. Dopo essere andato a scuola al mattino, mi sono incontrato con due mie carissime amiche e vecchie compagne di danza Cora e Camilla.

Ci siamo trovati in centro (davanti a Zara che finalmente riaprirà il 29 dopo dei lunghissimi lavori di ristrutturazione) con un compito ben preciso: trovare un regalo.

Dovete sapere che una nostra amica (anche lei vecchia compagna del corso di classico) ci ha invitati alla festa per i suoi 18 anni! Abbiamo girato quindi numerosi negozi senza però trovare nulla che ci convincesse pienamente. Abbiamo quindi deciso di rimandare questa missione ad un altro pomeriggio. Ci siamo diretti verso piazza Carlo Alberto per sederci su una panchina, scattare qualche foto, rilassarci e spettegolare come al solito.

Davvero un pomeriggio piacevole anche se la metà delle invitate ha dato buca (se state leggendo sappiate che vi siete perse una bellissima uscita!)

OUTFIT

T-shirt: H&M / Jacket: Vintage / Boyfriend’s foulard / Pants: Zara / Bag: American Apparel / Shoes: Converse

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...