Olimpiadi Della Danza – Medie

Buon sera a tutti quanti!

Oggi si è svolta la manifestazione delle “Olimpiadi della danza“, la stessa a cui ho partecipato io solamente che questa volta i protagonisti sono stati i ragazzi delle scuole medie.

Nel video che vi ho condiviso si esibisce la scuola Piero Gobetti di Rivoli. In particolare potete notare quella figona sempre in prima fila che fa anche un assolo, ecco, quella è mia sorella!

Sono stati davvero bravi a mio parere ma dai fatti i giudici non hanno apprezzato! Indovinate a che posizione si sono classificati!? NESSUNA.

Avreste dovuto vedere i gruppi che sono arrivati prima di loro. O R E N D I (con una sola R  perché non degni di due).
Il colpo è stato quando il presentatore e organizzatore nel suo discorso prima di annunciare il vincitore ha detto: “voglio ricordare che il fine di questa manifestazione è divertirsi e quindi nessuno deve protestare contro le decisioni della giuria!”. SI SARA’ PER CASO ACCORTO DI QUALCOSA DI STRANO?!

Io, la mia bellissima cuginetta Camilla e mia Mamma ci siamo scattati qualche fotografia:

3 pensieri su “Olimpiadi Della Danza – Medie

  1. Hai perfettamente ragione! Meritavamo di vincere o, per lo meno, arrivare secondi, ma di rimanere a secco di medaglie non è stato proprio giusto! Sicuramente hanno VOLUTO penalizzarci per qualcosa…Ci rifaremo il prossimo anno!!!

Lascia un commento

