BTW Ball

Buon giorno a tutti!

Oggi partiamo con un tono di rammarico. E’ finalmente iniziato il tanto atteso Born This Way Ball Tour (BTWBall).

Ovviamente il mio rammarico non è dato dall’inizio di questo fantastico evento ma dal fatto che non potrò partecipare. I biglietti costavano davvero molto e io essendo appena tornato dal viaggio a Berlino non ho potuto spendere anche i soldi per acquistarne uno! Con mio grande dispiacere ho quindi deciso di non provare neanche a comprarlo.

Quello che mi fa rimanere perplesso è: FAI DELLE DATE ANCHE IN BURKINAFASO E IN BURUNDI, NON PUOI AGGIUNGERE UNA DATA QUI IN ITALIA?!
Si vanta tanto delle sue origini nel bel paese e poi non soddisfa le esigenze dei poveri little monsters italiani!😦

Speriamo che usciranno presto delle nuove date e che la miss Germanotta torni, come due anni fa, a Torino.

Vi condivido una delle prime foto del concerto, non immagino l’emozione dei presenti (sembra il “beati gli invitati all’ultima cena!” Wahahaha)

Song of the day

La canzone del giorno è l’ultimo video dell’amata Nicki Minaj. Ammetto che non mi fa impazzire ma il singolo è molto estivo e sono sicuro avrà un grande successo!🙂

Love u, D.

2 pensieri su “BTW Ball

  1. Questo post mi piace! amo NICKI MINAJ e sono d’accordo con te per il BORN THIS WAY BALL TOUR.. io sono andato a vederla a milano e avevo pagato 53€ con posto numerato e vedevo TUTTO! quest’anno 90€ per lei non li avevo, nella stessa location.. cos’è questo aumento?! Miss Germanotta.. aggiungi date (dato che gli italiani ti amano) e abbassa i prezzi! se no vai a *******!🙂

Lascia un commento

