Shopping dopo la pioggia

Buon giorno followers!

Oggi vi propongo un post dedicato ad un outfit.

Ieri pomeriggio sarei dovuto andare a fare una passeggiata in centro con il mio amico Alessandro ma ho dovuto disdire il nostro appuntamento all’ultimo minuto per una visita (inutile alla fine) dall’otorinolaringoiatra.

Essendo tornato a casa presto (ma in ritardo per l’appuntamento) ho deciso di andare ugualmente in centro accompagnato da mia sorella!🙂

Essendo Alessandro della 3 e non avendo soldi, ne io che mia sorella, non ho potuto avvisarlo in nessun modo del mio arrivo e in conclusione non ci siamo incontrati. (Ce la farà mai a passare a Vodafone?!)

Io e la mia sorellina non ci siamo di certo persi d’animo e ci siamo dedicati un po’ allo shopping. Io ho acquistato due pantaloni da Frav, un denim scuro e un altro color menta, e un piercing appuntito color azzurro (che non mi convince più di tanto!)

Shirt: H&M / Jeans: Frav / Shoes: Adidas / Belt: H&M

Follow me on LOOKBOOK.nu

Song of the day

La canzone del giorno è il nuovo singolo di Rihanna: “Where have you been“. Il video, uscito ieri, mi ha subito conquistato; penso che sia uno dei migliori nell’ultimo periodo e rispecchia tutte le mie aspettative dato che al primo ascolto della canzone mi è venuta in mente una coreografia tendente allo stile afro.

Love u, D.

Lascia un commento

