Album di Fotografie

Buon giorno a tutti!

Ieri sono andato finalmente alla Fanc a ritirare le fotografie che avevo portato a stampare!

Di che fotografie starò mai parlando?! Ovviamente di quella moltitudine di scatti che ho fatto nei miei due viaggi a Berlino!

Dopo averle guardate una volta e averle organizzate in ordine cronologico mi sono messo a sistemarle dentro il bellissimo album che io e Kevin avevamo acquistato insieme nella  capitale tedesca.

Mia madre me l’ha sempre criticato dicendo che è troppo serio come album per le fotografie ma io sono del parere che sarà un oggetto che conserverò per sempre e che quando, tra 20 anni, lo riguarderò sarò soddisfatto della mia scelta e potrò sistemarlo nella mia bellissima biblioteca di casa!🙂

Oltre alle foto è possibile inserire lateralmente delle didascalie, così che tutte le frasi divertenti e i piccoli particolari non si dissolvino con il tempo! Per queste però dovrò aspettare l’arrivo a casa di K; essendo il nostro album dovremmo compilarlo insieme.

Love u, D.

Un pensiero su “Album di Fotografie

  1. Ohhh!! questo è un bel post degno di nota ajajajja.. Tra 20 giorni più o meno ne posteremo uno insieme dove ci saranno anche le didascalie del viaggio!😀
    guardo quelle foto e penso al freddo che abbiamo preso quel giorno cercando l’hard rock cafè o.O

    ❤ FISH

Lascia un commento

