Mare a Spotorno

Salve a tutti followers!

Come anticipato oggi avrei parlato della settimana appena passata che ho trascorso insieme alla mia famiglia a Spotorno.

In verità non c’è molto da dire sui giorni trascorsi in una delle tante città liguri che ospitano centinaia di bagnati pronti a prendere la prima tintarella dell’anno e a tuffarsi nell’acqua del mare.
Potete quindi immaginare come ho passato le mie giornate: spiaggia/casa/spiaggia.
Io e mia sorella Beatrice  ci siamo divertiti tra le nostre cavolate e il sole, gli ultimi due giorni mi ha infine raggiunto Marta che anche lei si è dedicata al mare.

Come potete notare dalle foto (non sapete come ho dannato, non mi piacciono molto come sono modificate ma mi accontento) non sono molto abbronzato ma avendo la carnagione molto chiara per me quello è già essere scuro!😀

Vi lascio con qualche fotografia:

La mia sorellina più piccola: Rebecca

Mia sorella Beatrice

Io e Marta

Love u, D.

Un pensiero su “Mare a Spotorno

Lascia un commento

