Shopping con Martina e Luca

Ben tornati a tutti!

Piccola assenza causata dal grande impegno che mi sono preso per l’inizio delle vacanze estive: l’animazione al centro estivo!
Di questo però vi voglio parlare un’altra volta!


Oggi vi racconto del tranquillo pomeriggio di Sabato. I miei compagni di avventura sono stati Martina e Luca; ormai passiamo insieme tutti i giorni 12 ore e dato che quasi mi mancavano il weekend abbiamo deciso di andare a fare shopping insieme!

Martina e Luca si sono comprati entrambi uno orologio dalla Swatch: Martina il bellissimo modello femminile con il laccetto a doppio giro color bordeaux sbiadito; Luca invece è andato sul tecnologico acquistando il modello touch color nero.

Io invece ho comprato due biglietti (andata e ritorno si intende) per il treno… la destinazione presto ve la dirò!

T-Shirt: H&M / Shorts: H&M / Shoes: Vans / Bag: Tres Chic is so Glamour

La splendida borsa di Martina che a comprato in una libreria di Parigi e che penso prima o poi gliela ruberò!

La sera sono stato invitato alla festa di compleanno di una delle mie più care amiche: Rebecca. Una bella serata passata in birreria!

Song of the day

Love u, D.

Lascia un commento

