Giornata estiva!

Buon giorno a tutti!

Questa settimana mi sono improvvisamente svegliato e mi sono accorto che ormai siamo a metà estate e io non avevo ancora minimamente accennato ad avvicinarmi ai compiti delle vacanze! Mi sono quindi deciso e dopo aver consultato la vasta scelta ho optato per iniziare con storia dell’arte! Se mi metto d’impegno finirò tutto, l’unica materia che mi crea qualche dubbio è forse matematica.
Voi come siete messi a compiti estivi?!

Ieri, dopo la mattinata passata al pc per finire la ricerca su Canaletto, Asia mi ha invitato per andare a rilassarci al parco di Collegno e passare il pomeriggio li! A noi si è unita anche Marta e insieme abbiamo passato una splendida giornata anche se il mio scopo era prendere il sole e alla fine non l’ho fatto!😀

Song of the day

La canzone del giorno mi accompagna molto spesso nello studio per le sue note rilassanti; si tratta di  “Born to die” di Lana del Rey.

Love u, D.

Lascia un commento

