Frappettiamoci

Ben tornati a tutti!

Durante l’estate le giornate scarseggiano di impegni e purtroppo anche il blog scarseggia di post. In verità quei simpaticoni dei professori hanno già pensato a questa nostra noia estiva e quindi per non farci rimanere con le mani in mano sul divano a guardare Gossip Girl hanno ben pensato di caricarci di compiti, che io però ho appena iniziato!
Oggi però l’appuntamento con l’elitè di Manhattan e le ugole dei cantanti del McKinley è saltato per far spazio a un pomeriggio in centro a Torino con la mia adorata amica Rebecca.

Penserete che i 40 gradi all’ombra non sono i migliori compagni per lo shopping; in effetti non avete tutti i torti ma entrare nei negozi dove l’aria condizionata arriva a 10 gradi e chiudendo gli occhi potresti immaginare facilmente di passeggiare tra trichechi e orsi polari è abbastanza piacevole. Per fortuna il rinomato bar “Buster Coffee” (un’imitazione torinese di “StarBucks”) offre per i beduini viaggiatori che si avventurano nei bazar delle dune del centro dei buonissimi frappè che riescono a rinvigorire gli animi dei pochi avventurosi!

Vi lascio con alcune fotografie del pomeriggio:

Today’s song

La canzone di oggi rimane sempre di Pink. Questa mattina durante le pulizie avevo voglia di cantare a squarciagola e lei mi è parsa la cantante più adatta!

Love u, D.

3 pensieri su “Frappettiamoci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...