A part of my family

Ben tornati a tutti!

Ieri la mia adorata cuginetta Camilla ha dato un grazioso “party” (per usare un po’ di termini sofisticati e sentirci fighi) per il suo sesto compleanno.

E’ stato davvero un pomeriggio molto carino! Mia zia tiene molto a organizzare delle belle feste e ha deciso anche di chiamare un simpatico pagliaccio che ha intrattenuto la moltitudine di bambine (parlo solamente di femminucce perchè la presenza maschile era nulla).

Ho approfittato di questo riunione famigliare per scattare qualche fotografia con i miei parenti più cari da parte di mia madre (in verità non ci sono tutti nelle fotografie ma ho solamente queste sul pc).

Io e mia nonna (che per la cronaca è un miracolo che si sia fatta fare una fotografia)

Io e mia cugina Camilla

Io e le sorelle Poloni. Quella con il naso rosso è mia zia Sabrina, la bionda centrale è mia madre e la terza è mia zia Veronica che per me però si è sempre chiamata zia Minnu

In ordine: io, mia nonna, mia sorella, mia madre e mio nonno

Love u, D:

Un pensiero su “A part of my family

  1. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d most certainly donate to this brilliant blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your
    RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will share this website with
    my Facebook group. Talk soon!

Lascia un commento

