Due Fish a Torino

Ben tornati a tutti!
La scorsa settimana non ci siamo sentiti e ora sono pronto per raccontarvi tutto ciò che è accaduto in questi giorni:

Se vi state ancora chiedendo a chi appartiene quel volto dagli occhi azzurri e i capelli simili a Paola Marella vi consiglio di scorrere indietro con i post perchè ormai su questo mio “diario di vita” sembra che il piccolo fish (il suo soprannome ufficiale) compaia in ogni pagina.
La scorsa settimana come quindi avrete intuito Kevin, dopo esserci visti per il suo compleanno, è venuto qui in Piemonte per passare qualche giorno insieme.
Tra qualche giro per Rivoli, la visita alla grande metropoli di Pinerolo per passare dalla mia parrucchiera e una serata nel centro di Torino per una cena intima e poi la discoteca il tempo è passato troppo in fretta e avrei voluto poterlo trattenere per qualche giorno in più con me.

Today’s song

La canzone di oggi è “Starships” della grande culona Nicki dato che l’originale DJ di Venerdì sera ha deciso di proporla per ben tre volte durante la serata!

Piccola parentesi prima di concludere la pagina di oggi: ieri io e mia sorella ci siamo accorti che mancano solamente DUE settimane alla fine delle vacanze e io, detto in confidenza, con i compiti non sono messo per niente bene! Voi invece avete già finito gli impegni estivi?!

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...