Andiamo da Tiger?

Ammetto che la scoperta che vi sto per rivelare tra poco l’ho fatta poco tempo fa in compagnia di un mio amico che un giorno, in giro per le vie del centro di Torino, mi ha aperto un mondo di nome: Tiger.

Non so se anche voi avete già avuto il piacere di entrare in questo fantastico negozio che io ho iniziato ad adorare. La sede di Torino si trova in via Bertola 5.
Oggi, essendo andato a fare una passeggiata con mia sorella Beatrice ho deciso di portarla nello store a farle osservare le straordinarie e varie meraviglie che offre illuminando anche lei.
Tra set di calcio per dita, mille quaderni, insetti invetrati, cannucce dalla strana forma e molti altri oggetti stravaganti abbiamo passato più di un ora dentro ridendo a squarcia gola (e chi conosce mia sorella sa a cosa mi riferisco) e sparando battutine a non finire.

Questo è stato il pezzo forte! Lo voglio!Per il compleanno potrei rifornirmi qui, ci sono tante cose carinissime!Sono delle luci (per chi non l’avesse capito)

In verità lo scopo della mia visita da Tiger era comprare un piccolo pensiero ma, purtroppo non ho trovato quello che cercavo.

Today’s song

La canzone di oggi è “Madness” dei Muse. La condivido almeno spero che TUTTI la possiate ascoltare. 

Love u, D.

6 pensieri su “Andiamo da Tiger?

Lascia un commento

