Rimpatriata KIKI

Buon giorno a tutti!

Dopo quasi un mese torno a scrivere qui sulla mia amata pagina. Giuro che avrei voluto aggiornarvi con mille articoli in questi giorni ma le mie avventure ultimamente non sono state decisamente monotone e quindi poco interessanti.
Mi è mancata l’iniziativa e  per queste settimane ho anche acceso di rado il pc. Certamente non per lo studio, anche perchè essendo iniziata da poco tempo la scuola non posso dire di essere carico di lavoro da svolgere.

Oggi per distrarmi da questo clima uggioso ho organizzato di uscire insieme alle mie più care ex compagne di danza: Cora, Chiara e Sara.

In verità all’appello è mancata la carissima Camilla che purtroppo non siamo riusciti a rintracciare in tempo e quindi si è persa questa piccola rimpatriata! (Cami, se stai leggendo non ti preoccupare, presto ne organizzeremo un’altra)
Il pomeriggio è passato veloce attorno ad un tavolino in piazza Vittorio dove abbiamo gustato la prima (almeno per me) cioccolata calda (rigorosamente con panna) dell’anno.

Come promesso a Cora ora dedicherò a lei un monologo (in cui non ho idea di cosa scrivere): sono almeno 7 anni che ci conosciamo e ormai siamo decisamente buoni amici, dalle sale del Teatro Nuovo alle vie del centro, i momenti in tua compagnia sono sempre splendidi (soprattutto quando mi chiedi di sparlare di…). Ti voglio bene.

Let’s have a KIKI

Tra due settimane diventerò maggiorenne e per questo evento ho deciso di dare una festa con tutte le persone che mi sono vicine.
Il tema sarà “Let’s have a KIKI” (la fantastica canzone degli Scissor Sisters) ma di questo vi parlerò poi. Come piccola anteprima vi lascio la performance che io e Sara abbiamo eseguito oggi in metropolitana andando all’appuntamento:

Love u, D.

Lascia un commento

