Hey boy! I’m Kevin.

Buona sera a tutti!

Vi scrivo in diretta dal bellissimo MacBook Pro di quell’altro. Ovviamente penso che avete già intuito dal titolo a chi mi sto riferendo: il signor Kevin.

Oddeo ma sono venuto malissimo! 0_o

Sono sincero nel confessarvi che non ci capisco assolutamente nulla di questo computer e penso che se lo avessi (cosa alquanto improbabile) impazzirei dopo la prima settimana. Una cosa positiva ho da dire in merito al pc della Apple: E’ FIGHERRIMO.

Ora vi starete chiedendo come mai K. è qui a Torino. Ovviamente è venuto per il mio compleanno, ma il fatto davvero interessante è che ieri, con il suo arrivo, mi ha fatto una sorpresa che ora brevemente vi racconterò:

Ero in bagno tutto tranquillo, appena tornato da scuola, che mi tagliavo le unghie (*tac tac tac*). Squilla il citofono di casa e dall’altra parte risponde una voce mi dice “mamma”; io allora, tutto tranquillo, apro e ritorno alla mia attività (*tac tac tac*), mi giro e con un colpo al cuore, vedo il signorino Kevin sulla soglia del bagno intento a guardarmi.

Potete immaginare che infarto mi è venuto!😀 Io ero pronto per il suo arrivo di Giovedì tanto che anche sulla mia agenda in quel giorno avevo appuntato “Arrivo Fish”. E’ stata davvero una sorpresa magnifica che non mi aspettavo minimamente e in questo momento sono davvero felicissimo, ancora sotto effetto dello shock di ieri pomeriggio.

Today’s Song

La canzone di oggi è “Put your graffiti on me”! (Ci ho messo due ore a capire come copiare ed incollare l’URL del video con sto pc! ajajaj Alla fine ho cercato su Yahoo Answers!)

Visitate il sito di Kevin: nicolaskevin.com

Love u, D.

2 pensieri su “Hey boy! I’m Kevin.

  1. Che sorpresona!! Ci credo che ti è venuto l’infarto! A me alla festa a sorpresa dei 16 anni i miei compagni mi hanno fatto venire il “vuoto” allo stomaco!!
    PS: Per il Mac guarda che è facile! Io ce l’ho da 2 anni (O.O sembra ieri!) e dopo 1 settimana sapevo già usarlo!

Lascia un commento

