B’Day

Che settimana impegnata ho avuto, e di certo non sto parlando di scuola dato che negli ultimi 5 giorni ho fatto 2 assenze e 3 ritardi!
Su questo punto ho da dire che l’anno scorso ho deciso di impormi una sfida: non fare ne un’assenza e ne un ritardo per tutto il primo quadrimestre. Ci sono riuscito alla grande ma, dopo che ho visto che il mio voto in condotta non era superiore neanche di mezzo voto dal normale, quest’anno ho deciso di mandare a cagare questa idea e sfruttare il libretto delle assenze!

Questi sono Kevin e Davide, due pupazzetti che ci ha regalato mia cugina.

Ritornando al titolo del post, come ben sapete (almeno spero) la scorsa domenica è stato il mio diciottesimo compleanno e il signorino (bellissimo, stupendo, magnifico, egocentrico, huge e molti altri bellissimi aggettivi) Kevin ha deciso di venire qui a Torino ed è rimasto fino ad oggi qui con me!
La sera del 14 siamo andati a cena (anche con Ilaria) dai miei parenti materni che mi hanno festeggiato con una bourguignon e una buonissima torta alla panna!
Un weekend di grandi feste. Di quella con i miei amici di sabato sera ve ne parlerò la prossima settimana quando avrò le fotografie dal fotografo che le sta accuratamente selezionando e modificando!

Ora vi lascio con alcune foto di domenica:

 

love you, D.

2 pensieri su “B’Day

Lascia un commento

