Yorkshire moor

Ben tornati a tutti!
Finalmente gli argomenti sulla festa di compleanno sono finiti e posso tornare a parlare del più e del meno come ho sempre fatto!


Cosa raccontarvi su questi giorni appena passati?

Halloween, malgrado le previsioni iniziali, è stato molto divertente e grazie a Giuseppe che mi ha salvato. Sono andato a ballare e ho passato una serata fantastica.
Ognissanti (che da poco ho appreso che si scrive così), l’ho passato ovviamente in compagnia della mia famiglia che come ogni anno si è riunita al cimitero di San. Martino, un paesello decisamente piccolo tra le montagne dove un magnifico paesaggio autunnale ci ha accolti tra qualche spruzzo di neve fresca.

Nei giorni rimanenti ho finalmente imparato a inserire i libri sopra il mio nuovo bellissimo ebook che come prime pagine ha visto sfogliare le parole di Jane Austen in “Orgoglio e Pregiudizio“.

Ora vi starete chiedendo cosa cavolo centri il titolo con tutto quello che ho scritto… in effetti NULLA, ma per l’ultima interrogazione di letteratura inglese abbiamo portato “Wuthering Heights” e “Jane Eyre” (del quale ho visto il film) e questo luogo sconfinato, che ha influenzato così tanto i romanzi delle sorelle Brontë, mi ha conquistato!

L’ultima notizia la vorrei, per adesso, lasciar descrivere da una semplice immagine:

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...