Spettacolo San.Martino

Ben tornati a tutti!
Come tutti gli anni il nostro gruppo di teatro organizza uno spettacolo per il sabato prima di San Martino, questo consiste in un medley di tutti i nostri musical riproponendo i migliori numeri ottenendo sempre un grande successo!

Questa è la tradizionale foto con Phil il manichino

Quest’anno la nostra regista ha avuto la bellissima idea di lasciare uno spazio libero nel quale chi avesse voluto avrebbe potuto creare un nuovo pezzo ed esibirsi in questo.
Appena ho saputo questa notizia ho pensato che la canzone che avevo in mente sarebbe stata perfetta, e così e stata! In verità sarebbe dovuta essere una sorpresa per un qualcuno ma, anche se questo scopo non è stato raggiunto, l’esibizione è andata molto bene e all’uscita del teatro ci hanno tutti fatto i complimenti!
(per guardare i video aumentate al massimo la qualità dell’immagine!)

Ecco quindi a voi… LA SORPRESA:

Ringrazio Chiara e Rebecca per questa fantastica esibizione! Non sapete quanto tempo ci abbiamo dedicato e soprattutto quanto ci siamo divertiti da Settembre allo spettacolo!
Il video seguente è il debutto della NM band (di cui Rebecca è la cantante) e che proprio in questo spettacolo ha fatto la prima esibizione! Sono stati davvero bravissimi e vi consiglio di guardarli!😉

Love u, D.

3 pensieri su “Spettacolo San.Martino

  1. come sempre siete stati meravigliosi! la vostra gioia e il vostro entusiasmo arriva al pubblico!BRAVIIIIIIII! Ancora una volta mi avete amozionata! GRAZIE!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...