Muffin

Buon giorno a tutti!
Oggi a scuola sono arrivato e ho trovato la classe DESERTA! C’era da immaginarselo dato che avremmo dovuto fare solamente due ore su sei per via dello sciopero. Per fortuna dopo qualche minuto è arrivata la mia amica Caterina che ha salvato decisamente la situazione…


Dopo due ore di chiacchere con le professoresse, dato che non avremmo più avuto nessuna “lezione”, siamo usciti e ci siamo diretta a fare un piccolo tour di LeGru, il centro commerciale vicino alla nostra scuola.
Al ritorno, pensando a cosa fare nel pomeriggio, ho promesso alla mia simpatica compagna di avventura che domani le avrei portato un buonissimo muffin fatto con le mie manine… e così sarà!

Come sempre la ricetta (clicca qui) l’ho presa da Giallo Zafferano. Semplice, veloce e i risultati sono decisamente buoni!
In aggiunta al classico impasto ho messo all’interno di tutti i dolcetti un cuore di marmellata di fragole! Spero che piacerà a Cate!😉

Today’s song

La canzone di oggi è la versione acustica di “Die Young” cantata sempre dalla zozzissima Ke$ha!❤

Per vedere tutte le altre ricette in cui mi sono dilettato clicca qui

Love u, D.

Un pensiero su “Muffin

  1. da vicino: tante persone mi parlarono di esso facendomene tutte sì belle e pompose descrizioni, che quasi mi vergogno d’essere la sola fra le mie conoscenti che lo abbia ancora a vedere”.

Lascia un commento

