Pollastra che sorpresa!

Buon giorno a tutti!
Ormai per il viaggio è tutto pronto (o quasi) quindi ho deciso di abbandonare per qualche momento i preparativi e scrivere un post sulla festa a sorpresa per il diciottesimo di Asia!Forse non tutti sanno che Asia, detta Polla dalla maggior parte della gente, è stata ed è tuttora una delle mie più care amiche. Ovviamente i nostri rapporti non sono più ravvicinati come una volta dato che dalla seconda liceo non siamo rimasti nella stessa scuola ma le volte che passo il pomeriggio in sua compagnia mi ricorda quanto io le voglia bene!

Dato che la furbona aveva deciso di non festeggiare il suo diciottesimo, giovedì (giorno effettivo del suo compleanno), io e le altre amiche più strette le siamo piombati in casa con una torta cantandole a squarciagola “TAAAANTI AUGURI”!
Ma le sorprese non erano finite li: ieri sera io e Marta le abbiano annunciato che l’avremmo portata fuori a cena per mangiare noi tre una pizza ma lei non sapeva che al ristorante l’aspettava una miriade di persone pronte a sorprenderla di nuovo!

Ecco alcune foto della serata:

Ora perdonatemi ma ho una crostata da preparare! Ci sentiamo tra una settimana, preparatevi ad essere sommersi di post su: PARIGI!

Love u, D.

Un pensiero su “Pollastra che sorpresa!

Lascia un commento

