Propositi per l’anno nuovo

Ed è così che uno dei migliori anni della mia vita finisce. Lo dico malgrado l’ultimo periodo non sia stato molto piacevole ma tutte le cose magnifiche successe precedentemente non potranno essere cancellate da nulla.
Potremo definire questi dodici mesi “L’anno dei viaggi“, infatti per la prima volta ho fatto un viaggio da solo, per la prima volta ho preso un aereo ma soprattutto ho visitato tre magnifiche città le quali non scorderò mai!Berlino / Venezia / Parigi

Ma andiamo al punto, ormai bisogna pensare al futuro e cercare di essere sempre ottimisti facendolo, quindi vi propongo i miei propositi per l’anno nuovo:

  • 1. Trovare una nuova persona speciale da far entrare nella mia nuova vita.
  • 2. Capire quale facoltà vorrò frequentare una volta finito il liceo.
  • 3. Progettare un eventuale trasferimento nel caso in cui la facoltà non sia a Torino.
  • 4. Iscrivermi (anche per un breve periodo) in palestra per mettere su un bel fisichetto da mostrare mare!
  • 5. Trovare un lavoro.
  • 6. Riuscire a prendere questa benedetta patente (non ho ancora iniziato a studiare!)
  • 7. Visitare Londra (possibilmente d’estate visto che ho quasi sempre viaggiato con il freddo!)
  • 8. Imparare una nuova lingua.

Per ora sono queste le cose che vorrei riuscire a realizzare nei prossimi mesi ma sono sicuro che con il tempo la lista si espanderà!

Today’s song

 

Love u, D.

3 pensieri su “Propositi per l’anno nuovo

Lascia un commento

