App per preparare la cioccolata calda.

Ormai mi sono lanciato! Da quando ho comprato il cellulare nuovo (un Lumia 800) non posso fare a meno delle mille applicazioni che ho scaricato facendolo diventare più che un apparecchio per chiamare, uno strumento per fare il caffè al mattino e un massaggio la sera prima di addormentarsi!DSC_0996 Tra tutti i giochi, torce per farsi largo nella foresta proibita e mille social network ho avuto occasione di scaricare anche l’app di WordPress per aggiornare il blog in qualsiasi antro del mondo mi trovi! (mentre scrivevo sono andato anche in bagno)

Oggi ho passato il pomeriggio con Sara e una vecchia amica di danza, Elena, che non vedevo dai tempi delle ultime lezioni di classico al Teatro Nuovo. Dopo una cioccolata calda, decisamente buona e densa, abbiamo scattato qualche fotografia e girato per le vie del centro perlustrando i negozi in attesa degli imminenti saldi.DSC_0994

Outfit

Finalmente, dopo quasi un mese, sono riuscito a scattare la foto per lookbook con il mio nuovo e amato parka che non vedevo l’ora di caricare su internet ma ogni volta che volevo immortalarlo con la mia Ilda qualcosa andava storto: la batteria scarica, la memory card dimenticata, il buio invernale alle quattro del pomeriggio.

DSC_0992

Today’s song

Love u, D.

Un pensiero su “App per preparare la cioccolata calda.

Lascia un commento

