Green socks

Oggi avevo voglia di fare il fashion blogger dopo l’articolo che ho pubblicato sui meggings, quindi ecco a voi i miei primi acquisti del periodo dei saldi!
Sabato, dopo varie peripezie per le vie del centro, ho acquistato le mie nuove Vans Era, il modello più semplice ma anche il più carino, in colore nero (anche se avrei voluto comprarle di tutte le tonalità disponibili). Era da parecchio tempo che volevo comprarle e finalmente ce l’ho fatta anche se l’occasione che ho trovato non è stata molto conveniente: solamente il 20%.
Le seconde nuove entrate nel mio guardaroba sono questo paio di calze verdi prese da Calzedonia. Ovviamente non sono arrivate da sole ma in compagnia di un vasto assortimento di colori, sempre tinta unita e un paio a piccoli pois colorati.
Spero che l’oufit vi piaccia!

DSC_0998m DSC_0996m DSC_1002m DSC_0994m DSC_1010m

Sweater: H&M
Jeans: Cheap Monday
Shoes: Vans
Socks: CalzedoniLookbook

Love u, D.

3 pensieri su “Green socks

Lascia un commento

