Lomogram

Breve post, nessuna scritta, lascio parlare le immagini per colmare questa mia settimana di assenza dal blog e dal social network più usato al mondo. (si perchè non so se tutti se ne sono accorti ma in questa settimana avevo deciso di prendermi “una pausa” da quel Facebook che tutti adorano così tanto ma che a volta si trasforma in una macchina spietata)

Diavolo veste prada cioccolata calda Lomogram_2013-01-14_08-57-18- Io e Reby con le nostre bellissime penne!
Lomogram_2013-01-15_09-42-06-Apple Pies
borsa Tiger con baffiLa borsa in tela che tanto cercavo e ora ho trovato!
Lomogram_2013-01-18_01-12-40-Io e Sonia con le strisce frizzanti arcobaleno.

Today’s song

Con l’uscita del nuovo singolo “No freedom” sono andato ad ascoltarmi le vecchie canzoni della fantastica cantante Dido che sin da quando sono piccolo adoro. Ricordo ancora che ascoltavo il suo disco con la mia carissima cugina di secondo grado quando passavamo le domeniche a giocare nella stanza di suo fratello e con il suo stereo ci concedevamo qualche colonna sonora.
Vi ripropongo “White flag”, uno dei capolavori della cantante. Questa settimana non ho fatto altro che ascoltare questa canzone.

” I will go down with this ship
and i won’t put my hands up
and surrender

there will be no
white flag above my door
i’m in love and always will be

Love u, D.

2 pensieri su “Lomogram

Lascia un commento

