Tesina

Domenica mattina (e buona parte del pomeriggio) passata con lo sguardo fisso allo schermo del pc, tant’è che mi ritrovo con un dolore all’occhio destro presumo causato dalla mia attività!
Ma quale sarà stata la causa di cotanto interesse? Dato che mi sono scordato i libri nell’armadio a scuola per lo studio nel weekend ho deciso di non perdere tempo ed iniziare a fare le ricerche per la mia tesina di diploma.Collage Il tema che ho scelto è “L’omosessualità” (che fantasia penserete…), in particolare lo sviluppo della rappresentazione sociale nel corso delle epoche attraverso la letteratura e l’arte. A concludere il tutto ho svolto una ricerca sottoponendo un questionario ad un campione di studenti della mia scuola per capire come il fenomeno viene visto dalle nuove generazioni.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione. Il mio piccolo problema è che non ho proprio idea di come si scriva una tesina quindi per ora sto facendo tutto molto a caso sperando di non sbagliare; mi servirebbe un aiutante che nel momento del bisogno mi assista.

In questo momento mi sto immaginando i commissari esterni che non mi conoscono quali reazioni potrebbero avere difronte ad un tema del genere! Si spera che non ci sia nessun omofobo che voglia portarmi dallo psicanalista a farmi curare!😀

Voi invece, su cosa farete la tesina a fine dell’anno o se siete già dei vecchietti, su cosa l’avete fata ai vostri tempi?!

Today’s song

Altra canzone che mi ha accompagnato per tutta la scorsa settimana è stato l’ultimo singolo di quel figo di Bruno Mars che come sempre riesce a creare pezzi estremamente orecchiabili e apprezzati da tutti (anche da mio padre in questo caso il quale sostiene che questa canzone gli ricorda lo stile dei Police). Ecco a voi “Locked out of heaven“.

Cause your sex takes me to paradise 
Yeah your sex takes me to paradise”

Love u, D.

2 pensieri su “Tesina

  1. Bell’argomento! Originale, nonostante possa apparire monotono! Spero ti venga bene!
    Io la vorrei fare sul suicidio… ahahah allegria…
    Comunque credo di aver trovato tutti i collegamenti e vorrei anche fare riferimento ai suicidi di oggi sul cyberbullismo, adolescenti e varie. We’ll see🙂
    Buon lavoro😉 Andrea Cioli

Lascia un commento

