Turinstagram

In un noioso venerdì pomeriggio, proprio quel giorno della settimana in cui non ho nessun impegno extrascolastico (e sottolineo extra dato che di pagine da studiare ce n’è sempre) e la noia assaliva con forza tutta la mia voglia di vivere quasi come una canzone di Lana del Ray, girovagavo su Facebook e facendo ripetutamente su e giù sulla home mi sono abbattuto in una delle pagine del socialnetwork che preferisco: “Berlinstagram“.Turinstagram

Turinstagram

Ora starete pensando: “oddio ma non è un’idea di Davide il suo nuovo progetto!” e in fondo non posso darvi torto perchè mi sono basato esclusivamente su l’iniziativa di un’altra persona ma con una piccola differenza. Premettendo inizialmente che ho informato il proprietario di Berlinstagram che avevo “rubato” la sua idea perchè la trovavo fantastica sia per i magnifici scatti e sia perchè io amo Berlino, ho pensato che anche Torino, con le sue piccole meraviglie, poteva avere una pagina come quella della sua città collega tedesca ma nella quale le foto non venivano scattate da una sola persona con il suo iPhone (anche perchè io non ne ho uno!) ma in cui tutti gli utenti potevano inviare le proprie fotografie per contribuire ad un’immagine sul web riportata da i nuovi smatphone che ormai quasi tutti possiedono.

Quindi ora vi invito a mandare anche voi le vostre fotografie migliori alla mail della pagina.
Le uniche regole di cui dovete tenere conto sono: foto scattate con un cellulare, modificate con qualsiasi app simile ad Instagram, ritaglio quadrato.

turinstagram@gmail.com

Love u, D.

Lascia un commento

