Churros!

Buona sera a tutti!

Dopo una settimana passata a vedere il festival della musica italiana, che per la prima volta nella mia vita posso dire di aver guardato per intero grazie alla presenza di Fazio e dell’amatissima Litizzetto che ha decisamente ravvivato l’evento con il suo spiccato accento torinese, che adoro, e le sue solite battute a ogni persona che le capita a tiro, ho deciso di iniziare la nuova settimana con una ricetta.DSC_1020

Questi buonissimi Churros, che a me non sono venuti poi così buoni, sono un tipico dolcetto del sul america che (udite udite) mi fece assaggiare l’anno scorso l’unico sud americano che conosco, il signorino Pau.
Essendo fritti, cosparsi di zucchero e ricoperti di dulce de leche (una crema simile al caramello) potete immaginare che non possono sicuramente far parte di una dieta ma sono talmente buoni che li mangeresti come se fossero patatine.
Purtroppo negli ultimi giorni ha una strana sensazione nauseabonda quindi ne sono riuscito a gustare solamente uno quindi domani farò contente le mie compagne di classe e porterò loro la merenda di metà mattinata.

Ricetta Giallo Zafferano

DSC_0997 DSC_1001 DSC_1002 DSC_1003La mia nuova sac-a-pocheDSC_1004

Today’s song

Ieri, essendo domenica, ho passato la giornata con la mia famiglia e la mia cuginetta Camilla mi ha mostrato un gioco trovato nell’HappyMeal: una radio in cui mettere delle schede che riproducevano un pezzo della canzone dell’artista raffigurato sopra.
Lei nella sorpresa ha trovato la band elettropop Owl city di cui io adoro Fireflies.

Love u, D.

Lascia un commento

