Cervi in primavera

Stagione degli amori, primavera, primo sole che spunta dietro le nuvole invernali; in qualsiasi modo in cui lo vogliate chiamare, il bel tempo sta arrivando e non si può più fare a meno di notarlo. Specialmente se in pullman, per strada, o in mezzo ai cespugli del parco è impossibile non vedere le coppiette di innamorati che come cervi nelle praterie colme di fiori si accoppiano davanti ai tuoi occhi.DSC_0036

E a questo punto la domanda sorge spontanea: dov’è il mio cervo?
Si sarà trattenuto ancora nella sua tana invernale, avrà fatto la stessa fine della mamma di Bambi oppure è semplicemente ancora perso nel bosco in cerca di sbucare nell’immenso prato dove io sto già pascolando beatamente. Quando arriverà state tranquilli che vi farò sapere immediatamente il motivo del suo ritardo, ma per adesso dobbiamo ancora usare l’immaginazione.
Oltre a queste constatazione in questa settimana i miei pomeriggi sono risultati alquanto monotoni e privi di emozioni ma oggi è arrivata una chiamata portatrice di buone notizie: in classe abbiamo deciso di iscrivere la nostra professoressa di latino al celebre programma di Real Time “Ma come ti vesti“. Oggi pomeriggio infatti la redazione mi ha telefonato per farmi sapere che la domanda è stata accolta e che, dopo averne parlato con la nostra insegnate ignara di tutto e avere ottenuto il suo consenso, dovremmo portarla a Milano per i casting e poi registrare le puntate. Spero solamente che non se la prenda e capisca che noi abbiamo sporto la domanda per lei dato che ci sta molto a cuore e vorremmo vederla con un tocco più giovanile. Come per il cervo disperso nella radura non ho risposte immediate e dovrete attendere lunedì per sapere  come la prof reagirà alla notizia (sperando che non decida di bocciarci tutti).

Conclusione di tutto: ci sentiamo presto per ulteriori aggiornamenti!

Today’s song

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...