“Shopping online”

Cinque interi anni di duro studio si sono conclusi oggi con l’ultima interrogazione della mia vita da liceale, senza contare ovviamente quell’insignificante particolare chiamato MATURITA’.
Vi rassicuro, non sono per nulla agitato a riguardo. La tesina è a buon punto e il ripasso di tutti i vari programmi lo inizierò il prima possibile.
Oggi, dato che per domani (e le intere settimane seguenti) non ho programmato nessun impegno mi sono dedicato allo “shopping online”. Metto le virgolette per il semplice motivo che i miei fondi non raggiungono neanche un quarto dell’importo totale, che compare sommando tutti i prodotti selezionati.
Mi sono deciso di fare un appello per vedere se qualche persona caritatevole, che estraendo la sua bellissima carta di credito, possa far arrivare a casa Peretti un bellissimo pacco argentato dritto dai magazzini di Asos.

Totale della spesa: € 282,32
(Neanche tanto!)

Ecco gli articoli che ho selezionato:image1xxl (1) image1xxl (2) image1xxl (3) image1xxl (4) image1xxl (5) image1xxl (6) image1xxl

Se poi avete intenzione di recapitarmi a casa anche i modelli per consegnarmi personalmente i loro capi, sicuramente non mi lamenterei!

Today’s song

Avrei dovuto scrivere più “la canzone della settimana” visto che in queste due settimane è diventata una fissazione.

ASOS

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...