Intervista per Hiphunters

Un nuovo sito di moda è arrivato in città: Hiphunters.
Dopo il mio sito preferito dell’intero Web (LookBook), ecco che sulla rete approda una nuova piattaforma dedicata a tutti i fashionisti (che termine gheei). Il principio è sempre uguale: caricare le foto di outfit e aggiornarsi sulle ultime tendenze. Questo social network, rispetto agli altri, dà la possibilità di iscriversi sotto profili diversi, tra cui: blogger, fashion designer o photographer.
Cattura
Dopo essermi iscritto, ho ricevuto la richiesta di un’intervista dalla direzione, e lunedì è uscito sul blog ufficiale del sito, ciò che ho risposto in merito alle domande che mi sono state fatte.
Se avete qualche minuto di tempo da sprecare dato che ormai la scuola è conclusa, cliccate sul link e leggete le cavolate che mi sono venute in mente.
(Se scorrete in fondo c’è la traduzione in italiano)

intervista

Today’s song

In questi giorni sono JessieJ dipendente e non ne conosco il motivo.

Love u, D.

Un pensiero su “Intervista per Hiphunters

  1. Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Dovrebbero leggerlotutti per capire questo lato della faccenda.

Lascia un commento

