Who you are

Sono da poco uscito dal parrucchiere e sono deciso a fare un nuovo post a random per farvi vedere la mia nuova pettinatura.
Nulla di estremamente particolare, ma rispetto alle mie solite acconciature, la normalità di questo taglio potrebbe sorprendere molte persone. (Parlo come se ci fosse una schiera di fans che mi seguono leggendo riviste estive di gossip che mi hanno paparazzato mentre passeggio per la strada)

Picture0179


Dato che queste giornate estive sono sicuro stiano annoiando anche voi, penso proprio che in questi giorni vi terrò molta compagnia raccontandovi un po’ della mia noiosa esistenza che in questo periodo proprio non si decide a darsi una svolta!
Riuscirà il nostro eroe ad avere una botta de vita entro settembre? (Me lo chiedo tutti i giorni io, se qualcuno trova la risposta è pregato di comunicarmela mandandomi una mail all’indirizzo che trovate nella colona a destra)

Ora però devo prepararmi in un lampo e riuscire ad essere in tempo a casa di Marta che questa sera festeggia il suo compleanno e non ha ancora scelto quale vestito indossare!

Today’s song

Vi lascio con una canzone dell’artista che mi sta ossessionando in questo periodo. Ormai ascolto solo più JessieJ.

Love u, D.

Lascia un commento