Scottato a puntino

Aragosta, peperoncino, o qualunque oggetto rosso vi venga in mente…altAh48EZcDbxdmaCVWu7vKuWt06pYFdYJN5l3VesioDdXR
Ecco di quale colore è la mia pelle in questo momento. Si sa, se hai la carnagione chiara per tutto l’anno e la prima volta che ti metti a rosolare sotto il sole come una carne sulla griglia, cospargendoti solamente una protezione 6 sul corpo perchè in casa non ne hai altre e te ne accorgi la mattina stessa, prima di andare in piscina, il risultato non può essere che questo (per rileggere questa frase ho trattenuto il fiato per 10 minuti talmente è lunga).
Se poi aggiungi che anche il giorno seguente alla tua scottatura hai preso l’impegno di andare in piscina per la seconda volta in 48 ore, allora ti ritroverai sicuramente con una brutta ustione che ti impedirà certamente di prendere sonno la notte per il dolore.
Ma cosa non si farebbe per aver una bella carnagione color Beyoncè almeno d’estate? Spero sinceramente che entro due giorni il rossore si tramuti in abbronzatura, e i primi risultati si stanno già notando.

Dopo la domenica solo con mia sorella passata al 80% sotto il sole; lunedì io, Rebecca e i nostri due fratelli siamo andati nel parco acquatico dietro casa nostra, molto frequentato dai giovani per gli scivoli ma che non vedeva la nostra presenza da ben quattro anni.
Due giornate rilassanti e in pieno stile estivo.

Today’s song

La canzone di oggi è la sigla (che ti entra in testa e non esce più) di una telenovelas che al mattino io e mia sorella ci guardiamo: Ninas Mal.

Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...